ONIX CD 15A LETTORE – DAC

Onix audio

Categories: ,
SKU: ONX-CD15A

1.990,00 

disponibilità : 4 settimane

Consegna gratuita

2 anni di garanzia​

Dall’esterno, il lettore ONIX CD15A, come tutti i prodotti del marchio, ha un look britannico molto classico (quello degli inizi del marchio, in effetti), con un pannello frontale in vetro nero lucido che si fonde perfettamente con i pulsanti oro e lo schermo OLED.
Il Bluetooth 5.0 e il chipset Bluetooth di Qualcomm consentono lo streaming musicale di alta qualità dal telefono o dal tablet.

Sotto il cofano dell’ONIX CD15A, la qualità dei vari componenti e del loro assemblaggio è da lodare. In particolare, il sistema di alimentazione è stato perfezionato alla perfezione. È stato suddiviso in diversi moduli con sezioni stabilizzate, il circuito audio e il servo che controlla il lettore (Philips CD80) e il display, tutti dotati di alimentazione propria. La tensione per tutti questi circuiti è fornita da un trasformatore R-Core di alta qualità con prese separate di tensioni diverse.
I circuiti digitali che supportano l’ingresso USB e i clock di sincronizzazione si trovano su una scheda separata, così come l’elettronica che controlla il funzionamento del lettore.
Nel circuito del segnale audio sono presenti componenti di alta qualità: polipropilene Wimy e amplificatori operazionali Nichicon KG che funzionano come convertitori corrente-tensione e un amplificatore operazionale in uscita. Naturalmente, nel circuito digitale è presente il noto e apprezzato DAC AKM.
Oh sì! L’elemento “extra” sono i piccoli blocchi di legno sugli amplificatori MUSE8920D per il filtraggio passa-basso, che forniscono un effetto sonografico e riducono le vibrazioni. Un po’ di poesia non guasta.

Il Bluetooth 5.0 e il chipset Bluetooth di Qualcomm consentono lo streaming musicale di alta qualità dal telefono o dal tablet.
Cosa si può chiedere di più?

L’ONIX CD15A è il complemento ideale dell’amplificatore ONIX RA125.

Potrebbe interessarti

Rispondiamo volentieri alla sua richiesta. Riceverà una risposta entro due giorni lavorativi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tieniti aggiornato con le nostre promozioni e offerte