LAB12

LAB12

Lab12 è stata fondata dall’impegno entusiasta e instancabile di Stratos Vichos, un appassionato di musica, ed è cresciuta rapidamente fino a diventare un produttore audio di fascia alta e all’avanguardia con un’ampia gamma di prodotti.

Anni di appassionata sperimentazione, esplorazione e ricerca e sviluppo hanno trasformato Lab12 in un’azienda in rapida crescita. Tuttavia, ciò che sta alla base di tutti i prodotti offerti dal marchio greco è che essi aderiscono alla profonda convinzione che l’impatto emotivo e una performance musicale coinvolgente siano i fattori più importanti quando ascoltiamo la musica.

Lab12 si concentra sulla tecnologia e sulle prestazioni e la terza generazione di prodotti offre un valore unico in grado di soddisfare le esigenze più elevate degli amanti della musica e degli audiofili. I prodotti integrano e introducono l’apprendimento e la tecnologia del XXI secolo, ma è soprattutto la musica che conta.  Lab12 soddisfa le crescenti esigenze dell’industria audio high-end e degli audiofili contemporanei con dispositivi più sofisticati, dove la tecnologia non intralcia mai la musica.

Ogni prodotto è sottoposto a processi di misurazione e messa a punto finale all’avanguardia, frutto di un ascolto approfondito in una varietà di sistemi e combinazioni audio di alto livello, in modo che l’utente finale possa ottenere un prodotto davvero eccezionale che permetta semplicemente di godersi la musica.

I prodotti audio Lab12 sono progettati per gli amanti del grande suono da persone che semplicemente amano la musica.

https://www.lab12.gr

Categoria :

Condividi questo articolo :  

Articolo correlato

Tieniti aggiornato con le nostre promozioni e offerte

Tieniti informato con la nostra newsletter.

Hai domande?

Dai un'occhiata alle nostre FAQ

Una domanda ?

Lasciaci un messaggio, ti risponderemo velocemente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tieniti aggiornato con le nostre promozioni e offerte

FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Contenuto della fisarmonica

Rispondiamo volentieri alla sua richiesta. Riceverà una risposta entro due giorni lavorativi.