JMR (JEAN-MARIE REYNAUD)

JMR (JEAN-MARIE REYNAUD)

Jean-Marie Reynaud è una figura emblematica dell’alta fedeltà francese da oltre 40 anni. La sua ricerca: avvicinarsi sempre di più all’emozione che solo la musica viva può dare.
Una sfida portata avanti dal 2011 dal figlio Jean-Claude, che non smette mai di sviluppare prodotti nuovi, innovativi ed entusiasmanti. Oggi è a capo di uno stabilimento di produzione e stoccaggio di oltre 2000 m2, che colloca JMR tra le prime aziende francesi specializzate nella produzione di altoparlanti di alta qualità.

 Va detto che ogni nuovo diffusore da lui progettato è una vera sorpresa. Ogni volta si spinge oltre – soprattutto nel rispetto dei timbri – e ogni volta ci si chiede come abbia fatto…

Le voci hanno una presenza quasi irreale e il timbro di ogni strumento è perfettamente rispettato. I prodotti di Jean-Marie Reynaud sono l’antitesi dell’approccio “hifista”, lasciando che la musica si esprima e ci trasporti con emozioni talvolta violente.

Riconosciuti e acclamati dalla stampa specializzata francese e internazionale, i diffusori JEAN-MARIE REYNAUD sono presenti in molti paesi. Risolutamente orientata verso la massima qualità nonostante i prezzi molto realistici, animata da una passione più che mai viva, l’azienda JEAN-MARIE REYNAUD rimane fedele alle idee che hanno fatto la sua reputazione.
Rifiutando incessantemente ogni falsa tecnologia, ma capace di adattarsi con grande rapidità ed entusiasmo ai migliori e più recenti sviluppi tecnici, il rigore che impone a livello di progettazione e produzione garantisce un’immagine di marca notevole e forte che molti produttori invidiano.

(Approfittiamo di questa occasione per sfatare un luogo comune sui diffusori Jean-Marie Reynaud: non sono assolutamente riservati alla musica classica e sono perfettamente adatti a tutti i tipi di musica!)

https://jm-reynaud.com

Categoria :

Condividi questo articolo :  

Articolo correlato

Tieniti aggiornato con le nostre promozioni e offerte

Tieniti informato con la nostra newsletter.

Hai domande?

Dai un'occhiata alle nostre FAQ

Una domanda ?

Lasciaci un messaggio, ti risponderemo velocemente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tieniti aggiornato con le nostre promozioni e offerte

FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Contenuto della fisarmonica

Rispondiamo volentieri alla sua richiesta. Riceverà una risposta entro due giorni lavorativi.